Crescita, consapevolezza, cavalli

 

Raidho è il nome di una runa che simboleggia il viaggio. Sta per "sviluppo creativo della propria personalità attraverso il cavallo", ma anche per interazione, movimento, crescita, "essere con il cavallo". Il nome di questa runa significa anche sentiero, lavoro energetico, guarigione, completarsi con il sostegno di questo nobile animale.

 

"Diventa ciò che sei"
F.Nietzsche

Diventare ciò che si è parrebbe la cosa in assoluto più semplice. Ma significa percorrere un cammino di prove durante il quale ognuno è chiamato ad abbandonare il proprio ego facendo riemergere il proprio sé autentico, togliendo maschere, sciogliendo paure e sensi di colpa insieme a tutto ciò che impedisce la realizzazione di sé come persona forte, sensibile e libera.

Raidho Healing Horses è un percorso di consapevolezza attraverso i cavalli e si rivolge sia a persone desiderose di intraprendere un cammino di concreta crescita personale - così come a specialisti del benessere, fino a cavalieri e amazzoni professionisti e non - sia ad aziende che hanno compreso l'importanza di investire sulla forza delle proprei risorse umane.


Il cavallo, grazie alla sua energia empatica e alle dinamiche che governano il suo modo di agire e re-agire con i suoi simili e con l'essere umano, diventa un autentico specchio di ciò che si è e di ciò che si comunica spesso oltre il proprio credo. La nuova consapevolezza vissuta grazie al cavallo in modo trasversale - coinvolgendo contemporaneamente pensieri, emozioni, corpo e anima - attiva un cambiamento reale in sé e quindi nella propria vita di ogni giorno...

Social