La nostra visione

 

 

Raidho Healing Horses è un progetto ideato e realizzato da Alexandra Rieger,

nsegnate in Italia di Alpha Training,

insieme ai suoi cavalli sulle rive del Lago di Garda.

Una “palestra” pratica, ovviamente dura, ma estremamente efficace.

Due strade che percorriamo... con te

 

1. A cavallo dei 7 chakra

E' un percorso che chiama chi si sente pronto a intraprendere davvero un cammino, che non richiede fretta ma certamente impegno e costanza, di crescita personale attraverso sette livelli, i sette chakra: sette incontri di due giorni l'uno, distanti circa un paio di mesi l'uno dall'altro, durante i quali si attraversano i nodi fondamentali della nostra persona e vita attuale, passando dal risveglio di questi importantissimi centri energetici del nostro corpo e nei quali risiedono tanto le nostre paure e blocchi quanto i nostri desideri (forse non ascoltati e rimossi) quanto i talenti.
Il percorso Raidho Healing Horses si rivolge a persone che, per se stesse e per la propria vita, vogliono scoprire le potenzialità di questo cammino con i cavalli. Per il percorso "Radho, a cavallo dei 7 chakra" non è richiesta nessuna conoscenza né del cavallo né dell'equitazione: il lavoro è unicamente da terra.

2. Seminari

Sono incontri, meno impegnativi del percorso Raidho Healing Horses ma che si fondanno sugli stessi principi, rivolti a chi vuole approcciare e "assaggiare" quali siano e come funzionino in modo davvero sorprendente le forse guaritrici dei cavalli, attraverso il metodo di lavoro ideato e realizzato da Alexandra Rieger. Sono possibili lezioni individuali.

 

Una parola chiave del percorso Raidho è

Coerenza

tra pensare, sentire, volere e agire, imparando, come fanno i cavalli tra di loro e con noi, a comunicare con

Chiarezza e Gentilezza

Difficile spiegare con parole quello che accade in campo, dentro di noi, con i cavalli: come ogni cosa nella vita, va vissuta e sperimentata in prima persona...

Social