La nostra visione

 

Raidho Healing Horses è un progetto di crescita personale e aumento di consapevolezza attraverso i cavalli ideato e realizzato da Alexandra Rieger,  sulle rive del Lago di Garda.
Il cavallo è uno specchio incorruttibile e sincero della persona: riflettendo la sua verità le offre l'opportunità di osservare, comprendere, cambiare

 

Raidho Healing Horses è un movimento che ha come scopo primo e ultimo quello di rinforzare la persona nella sua vera verità.
Raidho Healing Horses ha la funzione di liberare la persona dai propri condizionamenti e di accompagnarla, attraverso la guida e l'esempio pratico dei cavalli, sempre più nella pienezza autentica del qui e ora.
Raidho Healing Horses vuole concorre alla creazione di un mondo nuovo, fatto di persone capaci di essere ciò che sono, nel pieno delle proprie capacità ed energie, elementi vivi e benevoli di un tutto comune di cui fanno parte.

Il cavallo ha il potere, come archetipo, di richiamare in superficie le proprie qualità: ciò che vediamo in esso rispecchia ciò che è seploto in noi.
Il cavallo è lo specchio sincero e autentico di ciò che siamo oggi, oltre le nostre idee e credenze.
Il cavallo è un'energia yin: unione, ascolto, azione per il bene comune, non critica, non lamenta, è paziente.
Il cavallo smaschera l'ego e le sue finzioni.
Il cavallo è un catalizzatore delle emozioni.
Il cavallo è un grande maestro di consapevolezza.

Social